Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Avellino e Provincia

Covid: in poche ore tre decessi in provincia di Avellino

Pubblicità'

Pubblicato

il

Avellino


Pubblicità'

In poche ore tre anziane degenti dell’ospedale “Moscati” di Avellino sono morte per le complicazioni dovute al covid-19. Tutte si trovavano nei reparti di terapia intensiva e sub intensiva. Ieri sera e’ morta una 93enne residente a Volturara Irpina. L’anziana, positiva al coronavirus, era stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso il 3 novembre scorso dalla rsa di Volturara dove si sono registrati 72 casi di positivita’ e un decesso. In mattinata e’ deceduta una 81enne di Avellino, ricoverata in terapia intensiva al covid hospital dal 30 ottobre scorso. Ha trascorso alcuni giorni ricoverata nella terapia subintensiva, ma dal 2 novembre le condizioni sono peggiorate progressivamente te al punto da richiedere il trasferimento in terapia intensiva. Poco dopo in terapia sub intensiva non ce l’ha fatta una 86enne di Aiello del Sabato. L’anziana, positiva al coronavirus, era ricoverata in gravi condizioni dal 4 novembre scorso.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino e Provincia

Apre il primo covid hotel in provincia di Avellino: l’inaugurazione a Montella

Pubblicato

il

covid hotel montella

 

Apre il covid hotel a Montella. Questa mattina l’inaugurazione della struttura, situata nell’area attigua al Convento di San Francesco a Folloni. Presenti il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante, il sindaco di Montella, Rizieri Buonopane, e il responsabile del Complesso Conventuale di San Francesco a Folloni, Padre Paolo Galante.

La struttura, individuata nel Comune di Montella e dotata di 41 posti, accoglierà i pazienti Covid positivi asintomatici e/o clinicamente guariti, autosufficienti e pazienti positivi che, per le condizioni socio-abitative, risultano impossibilitati a permanere nel proprio domicilio in sicurezza.

 

Pubblicità'

Le Notizie più lette