Seguici sui Social

Curiosita e Passatempo

Cosa regalare ad un ragazzo tra i 20 ed i 30 anni

La scelta del regalo perfetto

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Fare il regalo giusto può non essere facile. Ognuno di noi ha i suoi gusti, le sue preferenze, ed il rischio di regalare qualcosa che non piaccia o che non sia considerato utile è piuttosto alto. Ecco perché, prima di scegliere è importante pensare attentamente alla persona cui vogliamo fare un regalo.

Così facendo ridurremo di molto il rischio di donare qualcosa che sia completamente al di fuori dei suoi interessi.

In questo articolo parleremo di alcune idee regalo per ragazzi compresi tra i 20 ed i 30 anni.

Idee regalo per tutti i gusti

Se si tratta di uno sportivo, la scelta può essere davvero ampia. Nel caso in cui non ce l’abbia già, uno smartwatch potrebbe essere un’ottima idea. Non bisogna necessariamente spendere una fortuna, su web possiamo trovare anche uno smartwatch economico che possiede tantissime funzioni, tra cui il monitoraggio delle prestazioni sportive, il collegamento bluetooth con lo smartphone, scattare foto, mandare messaggi, etc.

Al nostro amico piace sperimentare cose nuove? Un regalo piuttosto originale potrebbe essere un kit per fare la birra in casa. È il sogno di ogni uomo quello di provare la soddisfazione ed il piacere di realizzare la propria birra artigianale. Sul web si possono acquistare dei kit completi con tutto il necessario per ottenere il prodotto finito e per ripetere il processo tutte le volte che si vuole. Non dovrà fare altro che acquistare le materie prima ogni volta prima del procedimento.

LEGGI ANCHE  Oroscopo di oggi la giornata segno per segno

È un ragazzo che ama trascorrere le sue serate in compagnia dei suoi amici? Un bel gioco da tavolo potrebbe essere la soluzione più adatta a lui. Anche in questo caso, non dovremo fare altro che fare una breve ricerca online per vedere quali possono essere i giochi più indicati. Potremo scegliere tra moltissimi titoli quello che ci sembra più congeniale. Si rivela un ottima idea regalo in vista dell’inverno, ideale per trascorrere intere nottate in modo divertente in piacevole compagnia.

La musica è la sua passione? Magari siamo a conoscenza del fatto che il suo sogno nel cassetto sarebbe suonare uno strumento, come la chitarra, la tastiera, l’armonica a bocca… oltre a regalare lo strumento, potremo acquistare un video corso online che gli permetterà di partire con il piede giusto ed iniziare da subito a divertirsi con il suo strumento.

Un coupon per rilassarsi due giorni in un centro benessere. A chi non piacerebbe trascorrere un paio di giorni tra saune, vasche idromassaggio, massaggi e bagni turchi?

Se ne abbiamo la possibilità, quella di regalare una minivacanza è l’idea più bella che possiamo mettere in atto. Potremmo optare per un week-end in una località paesaggistica, o magari qualche giorno in una capitale europea. Fare insieme il viaggio ci darà la possibilità di creare dei ricordi indelebili che varranno più di qualsiasi regalo materiale potremmo fare.


Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Avvistamenti Ufo : la Cia libera i suoi dossier sugli Ufo

Sono disponibili attraverso il sito The Black Vault migliaia di file ufficiali della Cia relativi agli avvistamenti Ufo

Pubblicato

il

I dossier della Cia relativi agli avvistamenti e segnalazioni di Ufo sono finalmente disponibili e consultabili da tutti attraverso il sito del progetto The Black Vault che da anni cerca di “liberare” questa documentazione

E infatti sono migliaia i files disponibili che documentano avvistamenti di Ufo, oggetti volanti non identificati, nel mondo dagli anni ’50 fino a oltre il Duemila.

E tutti possono consultarli  attraverso il sito The Black Vault che da anni cerca di far pubblicare all’agenzia America questi documenti .

I files contengono avvistamenti di “dischi volanti” in tutte le parti del mondo e sono tantissimi i casi segnalati, molti dei quali non verificati, che confermerebbero la “visita periodica” degli extraterrestri.

LEGGI ANCHE  Napoli, coppia rapina un automobilista a Gianturco: arrestata

TI POTREBBE INTERESSARE Durante la pandemia sono aumentati gli avvistamenti “Ufo”

Questi documenti sono stati pubblicati perchè negli USA a fine dicembre nel decreto “Stimulus” è è stato inserito anche un capitolo con cui la commissione Intelligence del Senato ha chiesto a Pentagono e dipartimento della Difesa di stilare un rapporto sugli avvistamenti di Ufo. Il documento andrà redatto entro sei mesi. 

In ogni caso le 2.780 pagine di report appena pubblicati sono una enorme e importante vittoria per la libertà d’informazione nonchè un’importante archivio e documentazione alla ricostruzione storica degli avvistamenti ufo.

L’archivio è consultabile tramite questo link

Continua a leggere

Le Notizie più lette