Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Avellino e Provincia

Cinquemila mascherine, il dono dell’ASI alla città di Avellino

Pubblicato

il

mascherine,città di avellino


Cinquemila mascherine, il dono dell’ASI alla città di Avellino. Il sindaco ringrazia: «Serve unità sociale, chi può aiuti. Spero che le strutture ricettive accolgano gli asintomatici».

L’ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane, ha donato cinquemila mascherine chirurgiche al Comune di Avellino. Nel pomeriggio, nel piazzale antistante l’ingresso di Palazzo di Città, il presidente Ettore de Conciliis, accompagnato dai rappresentanti dell’Associazione, ha incontrato il sindaco Gianluca Festa, il vicesindaco Laura Nargi e l’assessore allo sport, Geppino Giacobbe per la consegna.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

Paziente covid va in escandescenze e ferisce un infermiere del 118

Pubblicato

il

paziente covid,aggredisce infermiere
foto di cronache della campania

Paziente covid va in escandescenze e ferisce un infermiere del 118.

Ieri un ragazzo ha dato in escandescenza, nella sua abitazione di Montoro, scagliandosi contro i genitori. In seguito all’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118 il giovane è stato trasportato in ospedale, prima ad Avellino e poi a Solofra. Dopo qualche ora è scappato dal Landolfi ,dove era stato ricoverato al reparto Covid, successivamente rintracciato e stato ricondotto al Landolfi dove ha inveito contro il personale del 118, il giovane ha colpito un infermiere con una ginocchiata e non contento ha provato anche a colpire il personale sanitario con un estintore, durante le fasi concitate è riuscito per la seconda volta a guadagnare la fuga.

I carabinieri lo hanno inseguito lungo la rampa della superstrada Avellino Salerno dove ha divelto le segnalazioni a bordo dell’arteria stradale per lanciarli sulla corsia. Alla fine il giovane è stato fermato e affidato ai medici mentre l’infermiere è finito al pronto soccorso dell’ospedale Moscati.

Gustavo Gentile

Continua a leggere

Le Notizie più lette