Carlo Conti in ospedale: 'Tranquilli, torno presto'.Stasera 'Tale e quale show' andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli.
'Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo! Stasera 'Tale e quale show' andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!!! Forza ragazzi!!!!''. Così Carlo Conti su instagram tranquillizza i suoi fan postando una foto che lo ritrae sorridente.
Potrebbe interessarti
Anche San Giuseppe Vesuviano piange Alessandro Ambrosio: il "capotreno gentiluomo" ucciso senza un perché
Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni va a Roma. Tutti i premi vinti in Campania
Omicidio del capotreno a Bologna: finisce a Desenzano la fuga del killer
Addio a monsignor Nogaro, il vescovo che sfidò la camorra. Si è spento a 92 anni l’ex pastore di Caserta

Carlo Conti e' ricoverato da alcuni giorni nel reparto di malattie infettive dell'ospedale fiorentino di Careggi. Era stato lo stesso Conti, nei giorni scorsi, a dare notizia della sua positivita'. Sempre via social il conduttore aveva anche informato i suoi ammiratori della comparsa dei sintomi e dell'aggravarsi delle sue condizioni. Da qui la decisione dei medici di ricoverarlo in ospedale. Le condizioni di Conti, a quanto si apprende, sono oggi buone, ma il presentatore resta sotto controllo medico e non e' stata ancora prevista una data per la dimissione.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti