AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli

Arrestato il calciatore Giggs, è accusato di violenza domestica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ex giocatore e attuale allenatore del Galles, Ryan Giggs, è stato arrestato domenica scorsa come presunto autore di un’aggressione domestica nei confronti della sua fidanzata.

 

Lo riporta il tabloid inglese, ‘Sun’. L’ex giocatore del Manchester United è stato portato alla stazione di polizia e sottoposto a diverse ore di interrogatorio, prima di essere rilasciato su cauzione a Pendleton. Il fatto è stato portato all’attenzione dei carabinieri tramite i vicini di casa dell’ex calciatore, che hanno avvertito le forze dell’ordine a causa dei rumori provenienti dalla casa. “Una donna sulla trentina ha riportato ferite lievi ma non ha avuto bisogno di cure. Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l’accusa di aggressione”, ha dichiarato un portavoce della polizia di Manchester in relazione al litigio.

LEGGI ANCHE

Manchester United, in estate obiettivo Osimhen dal Napoli a prezzo di saldo

di Vincenzo Scarpa 23 Aprile 2025 - 11:05 11:05

L’ennesima estate rovente si prepara a scaldare l’Old Trafford, e questa volta al centro della rivoluzione ci sarebbe Victor Osimhen: il nigeriano, oggi in prestito al Galatasaray ma ancora sotto contratto con il Napoli fino al 2027, è il nome cerchiato in rosso dal nuovo tecnico Ruben Amorim per risolvere una volta per tutte il problema del gol.

Secondo il Mirror, il Manchester United sarebbe pronto a presentarsi con un’offerta da 46,5 milioni di euro: una cifra decisamente lontana dalla clausola da 120 milioni fissata dal club partenopeo, ma che potrebbe diventare concreta se il Napoli decidesse di cambiare strategia.

Continua a leggere

Kvaratskhelia, non solo PSG: anche Liverpool e Manchester United in corsa

di Vincenzo Scarpa 10 Gennaio 2025 - 17:33 17:33

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana del Napoli, potrebbe essere in Premier League. Dopo l’interessamento del Paris Saint-Germain, anche due giganti britannici, Liverpool e Manchester United, sembrano pronti a entrare nella corsa per il fantasista azzurro. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Liverpool avrebbe iniziato a monitorare da vicino il giocatore, valutato come…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA