AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli

Acerra: sequestrate armi e munizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto in zona Sorgente del Riullo nel comune di Acerra, occultata all’interno di una cavità rocciosa, una busta contenente due pistole risultate rubate, 2 caricatori e 95 cartucce calibro 9×21.

LEGGI ANCHE

Proseguono senza sosta i servizi ad alto impatto disposti dalla Questura di Napoli per arginare il binomio armi-droga sul territorio. Nella mattinata di ieri, un'operazione mirata ha portato all’arresto di B. G. un 26enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. A finire in manette è stato un giovane del posto, fermato dagli agenti del Commissariato…

Continua a leggere

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

Un'azione coordinata dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e del Nucleo Cinofili di Sarno ha preso di mira i "palazzoni" popolari, con perquisizioni estese alle aree comuni e condominiali. L'operazione si è concentrata nel cuore del Parco Fiordaliso a Somma Vesuviana, dove è stato fatto il ritrovamento più significativo. L'arsenale nell'appartamento fantasma All'interno…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA