Oggi c’è il Vodafone Happy Friday: correte a riscattare i premi di Venerdì 30 Ottobre 2020

Oggi gli iscritti al programma Vodafone Happy Friday potranno riscattare uno sconto del 30% sull’acquisto di un prodotto Thun

Per i clienti consumer della Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy Friday oggi è giorno di premi : infatti potranno riscattare uno sconto del 30% che gli permetterà di acquistare prodotti Thun o in un negozio o sul sito.

Ma anche i clienti Business potranno avere sconti : infatti verrà offerto uno sconto del 35% su Una Hotel oppure un codice promo Unipolsai. Inoltre per alcuni clienti Business questo venerdì ci sarà anche un promo Happy Halloween dedicata.

Per riscattare lo sconto offerto con Vodafone Happy Friday  bisogna richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 30 Ottobre 2020, nella sezione Happy Friday.

Successivamente si dovrà seguire le istruzioni a video per conoscere il regalo e i suoi dettagli.

In caso di perdita del codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

E per tutti quelli che non sono registrati al programma Happy Friday della Vodafone c’è comunque la possibilità di attivare una delle  SUPER OFFERTE DELLA VODAFONE

Se sei interessato CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE