Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Dalla Rete

Oggi c’è il Vodafone Happy Friday: correte a riscattare i premi di Venerdì 30 Ottobre 2020

Pubblicato

il

vodafone happy friday


Oggi gli iscritti al programma Happy Friday potranno riscattare uno sconto del 30% sull’acquisto di un prodotto Thun

Per i clienti consumer della iscritti al programma Happy Friday oggi è giorno di premi : infatti potranno riscattare uno sconto del 30% che gli permetterà di acquistare prodotti Thun o in un negozio o sul sito.

Ma anche i clienti Business potranno avere sconti : infatti verrà offerto uno sconto del 35% su Una Hotel oppure un codice promo Unipolsai. Inoltre per alcuni clienti Business questo venerdì ci sarà anche un promo Happy Halloween dedicata.

Per riscattare lo sconto offerto con Happy Friday  bisogna richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 30 Ottobre 2020, nella sezione Happy Friday.

Successivamente si dovrà seguire le istruzioni a video per conoscere il regalo e i suoi dettagli.

In caso di perdita del codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

E per tutti quelli che non sono registrati al programma Happy Friday della Vodafone c’è comunque la possibilità di attivare una delle  SUPER OFFERTE DELLA VODAFONE

Se sei interessato CLICCA QUI

Continua a leggere

PUBBLICITA

Curiosita e Passatempo

Cosa regalare ad un ragazzo tra i 20 ed i 30 anni

La scelta del regalo perfetto

Pubblicato

il

Fare il regalo giusto può non essere facile. Ognuno di noi ha i suoi gusti, le sue preferenze, ed il rischio di regalare qualcosa che non piaccia o che non sia considerato utile è piuttosto alto. Ecco perché, prima di scegliere è importante pensare attentamente alla persona cui vogliamo fare un regalo.

Così facendo ridurremo di molto il rischio di donare qualcosa che sia completamente al di fuori dei suoi interessi.

In questo articolo parleremo di alcune idee regalo per ragazzi compresi tra i 20 ed i 30 anni.

Idee regalo per tutti i gusti

Se si tratta di uno sportivo, la scelta può essere davvero ampia. Nel caso in cui non ce l’abbia già, uno smartwatch potrebbe essere un’ottima idea. Non bisogna necessariamente spendere una fortuna, su web possiamo trovare anche uno smartwatch economico che possiede tantissime funzioni, tra cui il monitoraggio delle prestazioni sportive, il collegamento bluetooth con lo smartphone, scattare foto, mandare messaggi, etc.

Al nostro amico piace sperimentare cose nuove? Un regalo piuttosto originale potrebbe essere un kit per fare la birra in casa. È il sogno di ogni uomo quello di provare la soddisfazione ed il piacere di realizzare la propria birra artigianale. Sul web si possono acquistare dei kit completi con tutto il necessario per ottenere il prodotto finito e per ripetere il processo tutte le volte che si vuole. Non dovrà fare altro che acquistare le materie prima ogni volta prima del procedimento.

È un ragazzo che ama trascorrere le sue serate in compagnia dei suoi amici? Un bel gioco da tavolo potrebbe essere la soluzione più adatta a lui. Anche in questo caso, non dovremo fare altro che fare una breve ricerca online per vedere quali possono essere i giochi più indicati. Potremo scegliere tra moltissimi titoli quello che ci sembra più congeniale. Si rivela un ottima idea regalo in vista dell’inverno, ideale per trascorrere intere nottate in modo divertente in piacevole compagnia.

La musica è la sua passione? Magari siamo a conoscenza del fatto che il suo sogno nel cassetto sarebbe suonare uno strumento, come la chitarra, la tastiera, l’armonica a bocca… oltre a regalare lo strumento, potremo acquistare un video corso online che gli permetterà di partire con il piede giusto ed iniziare da subito a divertirsi con il suo strumento.

Un coupon per rilassarsi due giorni in un centro benessere. A chi non piacerebbe trascorrere un paio di giorni tra saune, vasche idromassaggio, massaggi e bagni turchi?

Se ne abbiamo la possibilità, quella di regalare una minivacanza è l’idea più bella che possiamo mettere in atto. Potremmo optare per un week-end in una località paesaggistica, o magari qualche giorno in una capitale europea. Fare insieme il viaggio ci darà la possibilità di creare dei ricordi indelebili che varranno più di qualsiasi regalo materiale potremmo fare.

Continua a leggere

Le Notizie più lette