AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 06:02
3.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 06:02
3.7 C
Napoli

Napoli, tre parcheggiatori abusivi denunciati a Posillipo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Manzoni, nei pressi dell’ospedale Fatebenefratelli, una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo.

I poliziotti l’hanno identificato per un 18enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e lo hanno denunciato notificandogli contestualmente un ordine di allontanamento; inoltre, il giovane è stato anche denunciato per violazione degli obblighi inerenti alla misura.

PUBBLICITA

Inoltre, in via Discesa Coroglio gli agenti hanno denunciato un 43enne napoletano con precedenti di polizia poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Infine, in via Tito Lucrezio Caro hanno denunciato un 58enne napoletano con precedenti di polizia poiché stava esercitando l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.


REDAZIONE
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…