AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 15:04
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 15:04
18.4 C
Napoli

Napoli, picchia mamma e sorella per soldi: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione in corso Umberto per una lite familiare.

I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita insieme alla madre dal fratello che, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto dei soldi e, di fronte al loro rifiuto, le aveva minacciate e colpite con calci e pugni..
Gli agenti, dopo essere entrati nell’appartamento, hanno trovato l’uomo, in forte stato di agitazione, che si è scagliato contro di loro e, dopo una colluttazione, è stato bloccato.

L’uomo, M.G., napoletano di 56 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articolo pubblicato il 12 Ottobre 2020 - 18:38 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!