Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Maltempo, Sarno: rientrano a casa le famiglie evacuate

Pubblicato

in

maltempo sarno


A , nel Salernitano, la situazione è sotto controllo anche se costantemente monitorata.

Nella giornata di ieri il sindaco Giuseppe Canfora aveva disposto l’immediata evacuazione delle abitazioni poste in via Bracigliano, ponte Santa Lucia, via Nunziante zona Pedemontana, vico I e II San Sebastiano. Dalle ore 18 le famiglie evacuate possono rientrare nelle proprie case.

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Il sindaco di Pollica eletto coordinatore Anci Campania dei piccoli Comuni

Pubblicato

in

Il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, e’ stato nominato nuovo coordinatore regionale Anci Piccoli Comuni. L’indicazione e’ arrivata dal presidente dell’Anci Campania, Carlo Marino, sindaco di CASERTA.

“I Piccoli Comuni – dice Marino – costituiscono il 54% del territorio nazionale e oltre il 60% di quello regionale. Con la loro storia e la loro identita’ rappresentano il rinnovamento del Sistema Paese. L’obiettivo principale e’ quello di continuare, con impegno e abnegazione come avvenuto finora, un lavoro associativo e istituzionale per far si’ che ai Piccoli Comuni venga riconosciuta la piena autonomia e dignita’”.

“I Piccoli Comuni – dice Pisani – rappresentano la vera scommessa per il futuro ed il rilancio del nostro paese. La pandemia ci sta sollecitando a ripensare gli spazi di vita e lavoro, la sfida che ritengo indispensabile mettere in campo, grazie alla fiducia accordatami dal Presidente Marino, e’ trasformare i Piccoli Comuni della Campania in luogo di innovazione e futuro, grazie a progetti strategici di valorizzazione da mettere in campo subito e attraverso i quali garantire servizi alle comunita’ e opportunita’ per le nuove generazioni”.

Continua a leggere

Salerno e Provincia

Sarno: furto in un bar – tabacchi del paese

Pubblicato

in

Malviventi hanno messo a segno un colpo all’interno del bar tabacchi – Il Cavaliere – in via - Striano.

Una banda formata da più uomini avrebbe forzato la porta d’ingresso del pubblico esercizio e si sarebbe introdotta all’interno. I ladri hanno arraffato stecche di sigarette, Gratta e vinci, contanti e merce varia. Le telecamere di sorveglianza del locale avrebbero ripreso la sequenza del furto. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

Continua a leggere

Le Notizie più lette