Rifiuti, lunghe code allo stir di Giugliano, Borrelli (Europa Verde): “Operazioni rallentate da sanificazione impianto in seguito alla positività Covid di alcuni lavoratori, nessun problema legato al ciclo rifiuti”
“Sono giunte diverse segnalazioni di cittadini allarmati per le lunghe code di autocompattatori all’ingresso dello stir di Giugliano in attesa di scaricare i rifiuti.Potrebbe interessarti
Per questo rinnovo l’appello a tutti i cittadini di essere rispettosi delle norme di smaltimento dei rifiuti e a non sversare illegalmente rifiuti in strada. Alla penalizzazione già pesantissima del covid sulla qualità della vita non aggiungiamo anche l’inciviltà”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che sul tema ha sentito l’assessore all’Ambiente Del Giudice.






