Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la 52enne viaggiava in sella al suo motociclo quando, all’altezza della Galleria Montepergola, avrebbe perso il controllo del mezzo impattando contro il muro del tunnel.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. Nell’impatto la conducente, originaria di Ariano ma residente ad Avellino, è morta sul colpo. Gravi disagi si sono registrati fino a tarda sera.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità, garantendo la circolazione alternata sull’altra corsia di marcia per garantire i collegamenti in ambedue le direzioni.Potrebbe interessarti
Capri oltre la cartolina: 3 angoli poco conosciuti da esplorare
Avellino, 22enne arrestato con oltre un chilo di droga in casa: coca e hashish “firmati cartoon”
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
La salma della donna è stata trasferita nell’obitorio del Moscati a disposizione dell’autorità giudiziaria. In queste la notizia del suo decesso sta facendo il giro del web. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Una ragazza che amava la sua gente. Un’arianese Doc. Non doveva andare così. Rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive Nicola. Sul suo profilo Facebook, Maria aveva come immagine di copertina proprio la foto della moto che da compagna di viaggio si è purtroppo trasformata in uno strumento di morte.