Il Ministro Catalfo: ‘Zero contributi per assunzioni di under 35 per 3 anni’

Il Ministro Catalfo: ‘Zero contributi per assunzioni di under 35 per 3 anni’. La misura fortemente voluta per rilanciare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. “Fra le misure che entreranno nella prossima legge di bilancio c’è la decontribuzione per 3 anni per le imprese che assumono lavoratori sotto i 35 anni”. Lo scrive la […]

google news

Il Ministro Catalfo: ‘Zero contributi per assunzioni di under 35 per 3 anni’. La misura fortemente voluta per rilanciare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

“Fra le misure che entreranno nella prossima legge di bilancio c’è la decontribuzione per 3 anni per le imprese che assumono lavoratori sotto i 35 anni”. Lo scrive la ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo, su facebook dopo la notte del via libera da parte del Consiglio dei ministri allo schema della legge di bilancio. “Una misura che ho fortemente voluto per rilanciare concretamente l’inserimento lavorativo dei giovani, una delle nostre risorse più grandi. Rendiamo i nostri figli protagonisti della rinascita del Paese”, scrive la ministra.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Nel Sannio raccolta firme contro cartelle esattoriali

Alessandro Fucci, presidente dell'associazione AsLIm Italy annuncia l'iniziativa contro le cartelle esattoriali

Punta Campanella, disabili alla scoperta delle meraviglie del Parco

Escursioni guidate e gratuite per ammirare da vicino l'Area Marina Protetta di Punta Campanella. Concluso con grande soddisfazione il progetto sperimentale. 

Rumore Bim Festival, semifinali nazionali ad Aversa

Il contest dedicato a Raffaella Carrà Alla Casa Museo Domenico Cimarosa di Aversa

Vico Equense, il 7 ottobre torna il Premio scientifico Capo d’Orlando

Tra i premiati il Nobel Emmanuelle Charpentier e il giornalista Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2

IN PRIMO PIANO

Pubblicita