Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Italia

Il Ministro Catalfo: ‘Zero contributi per assunzioni di under 35 per 3 anni’

Pubblicato

in

nunzia catalfo


Il Ministro Catalfo: ‘Zero contributi per assunzioni di under 35 per 3 anni’. La misura fortemente voluta per rilanciare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

“Fra le misure che entreranno nella prossima legge di bilancio c’è la decontribuzione per 3 anni per le imprese che assumono lavoratori sotto i 35 anni”. Lo scrive la ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo, su facebook dopo la notte del via libera da parte del Consiglio dei ministri allo schema della legge di bilancio. “Una misura che ho fortemente voluto per rilanciare concretamente l’inserimento lavorativo dei giovani, una delle nostre risorse più grandi. Rendiamo i nostri figli protagonisti della rinascita del Paese”, scrive la ministra.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

L’Italia tra i primi paesi ad avere il vaccino anti covid

Pubblicato

in

vaccino italia

L’Italia tra i primi paesi ad avere il vaccino anti covid. In arrivo 3 milioni dosi delle prime 20-30 milioni prodotte.

Delle prime 20-30 milioni di dosi del vaccino contro il Covid messo a punto dall’universita’ di Oxford, in Italia dovrebbero arrivarne 2-3 milioni. Lo ha affermato in un’intervista a Fanpage.it Piero Di Lorenzo, presidente dell’Irbm di Pomezia, azienda italiana che sta contribuendo allo sviluppo. “Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha fatto un miracolo a riuscire ad inserirsi nel gruppo di testa dei paesi europei che hanno prenotato il vaccino, e quindi l’Italia e’ in una condizione di vantaggio – ha affermato -. Di quelle 20 – 30 milioni di dosi di cui parlavo, nel nostro Paese ne arriveranno subito 2 o 3 milioni”.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette