Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Nera

Grumo Nevano: arrestati i pusher del Suv. Bloccati mentre cedevano dose ad un 18enne

Pubblicato

in

pusher del suv


Grumo Nevano: arrestati i pusher del Suv. Bloccati mentre cedevano dose ad un 18enne.

 

I Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Michele Persico e Antonio Liguori. Il primo è un 21enne del posto mentre l’altro un 22enne di Orta di Atella. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.

I Militari stavano percorrendo corso Garibaldi ed hanno notato i due – a bordo di un suv – che cedevano qualcosa ad un ragazzo.

Tempestivo l’intervento dei Carabinieri che non hanno permesso ai 3 di muoversi. Nelle mani del “cliente” – da poco 18enne – la sostanza stupefacente. Perquisiti, i 2 uomini sono stati trovati in possesso di 30 grammi di marijuana ed 1 grammo di hashish. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 115 euro ritenuta provento del reato.

Il giovane acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente mentre i 2 arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Sorpreso a spacciare in casa: arrestato 26enne al Rione Traiano

Pubblicato

in

arrestato rione traiano

Sorpreso a spacciare in casa: arrestato 26enne al Rione Traiano.

 

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un terraneo in un condominio di via Anco Marzio in cui hanno sorpreso una persona che stava consegnando qualcosa a tre ragazzi.

I poliziotti li hanno bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 607 euro, di un bilancino, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di un televisore collegato ad un sistema di videosorveglianza che inquadrava l’area di accesso all’abitazione, mentre i tre acquirenti avevano indosso una bustina con 0,5 grammi di hashish ed un involucro contenente cocaina per un peso di circa 1 grammo.
Roberto Muzzico, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di sostanze stupefacenti, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati.

Continua a leggere

Le Notizie più lette