Frattamaggiore, carabinieri arrestano 31enne: da 2 anni maltrattava la madre e le estorceva soldi.
I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato un 31enne del posto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale procura.
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato dei delitti di estorsione e maltrattamenti in famiglia commessi dal 2018 e con condotta perdurante, ai danni della madre. Pretendendo denaro per l’acquisto di droga e alcol, il 31enne avrebbe più volte minacciato la donna di morte, impedendole anche di uscire o di utilizzare il suo cellulare per chiedere aiuto. In un’occasione avrebbe anche danneggiato l’abitazione che condivideva con la madre 55enne, distruggendo suppellettili e mobili. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Frattamaggiore, stretta dei Carabinieri sulla movida. Oltre 130 persone controllate. “due ruote” nel mirino
Frattamaggiore, stretta dei Carabinieri sulla movida. Oltre 130 persone controllate. "due ruote" nel mirino Movida sicura l’obbiettivo dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno presidiato la città di Frattamaggiore. Ispezionati i locali notturni abitualmente frequentati da giovani e giovanissimi: oltre 130 le…
Arrestato rapinatore seriale di minorenni: li colpiva nella Movida
Rapinatore seriale arrestato dai Carabinieri. I giovani della movida le sue vittime. I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato Vincenzo Mocerino, 20enne del posto già noto alle forze dell'ordine, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale procura. Mocerino è ritenuto gravemente indiziato della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti