Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Coronavirus: positivo il figlio di Trump, Barron. Il presidente: ‘Sta bene’

Pubblicato

in



Coronavirus: positivo il figlio di Trump, Barron. Il presidente: ‘Sta bene’.

 

ha detto oggi che suo figlio quattordicenne, Barron, e’ risultato positivo al coronavirus ma non ha sintomi. Lo riporta l’emittente “Cnn”. La Casa Bianca ha detto inizialmente che era risultato negativo, dopo che entrambi i suoi genitori erano risultati positivi all’inizio di questo mese.

La first lady ha detto pero’ che i test successivi hanno mostrato che Barron e’ risultato contagiato con il coronavirus.”Barron sta bene”: cosi’ prima di partire in campagna per l’Iowa ha risposto ai reporter che gli chiedevano dello stato di salute del figlio che, come i genitori risultato positivo al coronavirus, e’ ora guarito.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Il vaccino Oxford produce risultati incoraggianti sugli anziani

Pubblicato

in

Il vaccino prodotto dall’universita’ di Oxford in collaborazione con l’azienda farmaceutica AstraZeneca avrebbe prodotto una robusta risposta immunitaria nei soggetti testati in eta’ avanzata, il gruppo piu’ a rischio di pesanti conseguenza da infezione da Covid-19.

 

Lo rivela il “Financial Times”. La scoperta sarebbe molto incoraggiante, in quanto permetterebbe quantomeno la limitazione dei sintomi piu’ severi da Covid-19 nelle persone piu’ anziane, i quali sono spesso la principale causa di decesso degli infetti in eta’ avanzata. Fonti all’interno del governo hanno confermato “ottimismo” circa la possibilita’ che le prime dosi del vaccino possano essere distribuite a gruppi prioritari, come medici e infermieri, sin dal gennaio 2021, ma hanno anche fatto presente la possibilita’ vi possano essere diverse “incertezze”, come ad esempio i tempi necessari perche’ il vaccino venga ufficialmente approvato dall’ente regolatore britannico.

Continua a leggere

Le Notizie più lette