Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Coronavirus, muore allo Spallanzani il padre di Francesco Totti

Pubblicato

in

coronavirus totti


Grave lutto per Francesco Totti e la sua famiglia. È morto Enzo, papà del capitano giallorosso e del fratello maggiore Riccardo, l’altro figlio avuto insieme a mamma Fiorella.

 

“Lo Sceriffo”, come lo avevano ribattezzato in famiglia, era ricoverato allo Spallanzani dopo aver contratto il coronavirus. Lo scorso maggio aveva compiuto 76 anni e qualche anno fa era stato colpito da un infarto. Enzo Totti era spesso presente a Trigoria ed in occasione del compleanno del capitano amava offrire la pizza nello spogliatoio. Spesso era presente anche ai ritiri della Roma in montagna, dove con gli amici seguiva gli allenamenti tra una partita di carte e l’altra. “Ciao Enzo. Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia @Totti” il tweet della Roma

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Morto volontario brasiliano per i test del vaccino anti covid. Ma Astra Zeneca smentisce

Pubblicato

in

vaccinio coronavirus

Morto volontario brasiliano per i test del vaccino anti covid. Ma Astra Zeneca smentisce.

Un volontario per i test del vaccino anti covid dell’Astra Zeneca è morto in Brasile per il coronavirus. Lo scrive il quotidiano O Globo, riferendo che le autoritarie sanitarie brasiliane dell’Anvisa hanno ricevuto la notifica del decesso. Il volontario era un medico di 28 anni che era impegnato in prima linea a Rio de Janeiro. Non è chiaro se faceva parte del gruppo a cui veniva somministrato il vaccino o di quello che riceveva un placebo.

Il volontario morto, coinvolto nello studio di fase 3 sul vaccino in corso nel Paese sudamericano, non avrebbe dunque ricevuto la somministrazione del candidato vaccino. La stessa multinazionale AstraZeneca precisa a stretto giro che le valutazioni effettuate “non hanno condotto ad alcuna preoccupazione in merito alla continuazione dello studio in corso” di fase 3.

Continua a leggere

Le Notizie più lette