AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli

Controlli straordinari a Frattamaggiore e Frattaminore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tra venerdì e sabato gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Frattamaggiore e Frattaminore.

Nel corso dell’attività sono state identificate 190 persone, di cui 44 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 140 veicoli e 3 motoveicoli; sono state, altresì, contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa.

Inoltre, un conducente è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad alcool-test e droga-test, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 19 Ottobre 2020 - 19:24 - Antonio Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…