Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Trovano 2mila euro in un portafoglio e lo restituiscono

Pubblicato

in

coprifuoco lombardia


Due ragazzi di 18 anni Edoardo e Michele hanno trovato e restituito  un portafoglio con dentro quasi 2mila euro in contanti

Come riportato da milanotoday.it , la scorsa settimana,due ragazzi di 17 anni , Edoardo Fumagalli e Michele Giustozzi,  mentre stavano facendo un giro in motocicletta pomeridiano alle porte di Bergano . hanno trovato e restituito un portafoglio con dentro 1.840 euro.
Infatti mentre stavano camminando hanno visto sulla strada un portafoglio con dentro i documenti del proprietario. I ragazzi nonostante avessero visto il denaro all’interno “hanno resistito alla tentazione” come detto da loro stessi ; poco tempo dopo dal ritrovamento è passata un auto dei dei carabinieri ai quali i ragazzi hanno consegnato il portafoglio.

Questa vicenda è arrivata all’attenzione del della Lombardia Attilio che ha dichiarato :” “Ci sono tanti bravi ragazzi, tanti bravi genitori e tante belle notizie che spesso non sono raccontate”” e ha voluto ringraziare personalmente i due ragazzi ricevendoli al Pirellone per il gesto e per il loro senso civico ; inoltre ha voluto ringraziare anche i loro genitori ai quali ha fatto tanti complimenti per averli educati con i valori della nostra società, con l’onestà, rispetto e senso civico.

Continua a leggere
Pubblicità

Le Notizie più lette