AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 17:46
21.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 17:46
21.8 C
Napoli

Italiano ucciso in Colombia durante un rapina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un cittadino italiano è stato ucciso in Colombia durante un rapina. Si tratta di un 39enne cesenate che viveva nel Paese da alcuni anni.

 

Un 39enne originario di Cesena, Luca Andreoli, e' stato ucciso a Medellin, a quanto pare nel corso di una rapina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
La notizia e' riportata da alcuni siti di informazione romagnoli. Andreoli si era trasferito in Colombia da alcuni anni per motivi di lavoro. L'omicidio e' stato commesso all'alba di venerdi'. Andreoli lavorava da tempo in una raffineria d'oro, aveva studiato a Cesena poi all'universita' di Bologna.

E' stato ucciso durante una rapina nella propria abitazione a una trentina di chilometri da Medellin. Secondo una prima ricostruzione un gruppo di banditi e' entrata nella villetta, forse pensando che non ci fosse nessuno in casa. Andreoli e' stato colpito da un proiettile e subito le sue condizioni si sono rilevate disperate: e' morto poche ore dopo all'ospedale. Ferita non in modo grave la moglie colombiana che era con lui.

Articolo pubblicato il 6 Settembre 2020 - 18:55 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!