Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Capri

Giovane calciatore muore ad Anacapri in un incidente stradale

Pubblicato

in



Un giovane, Ettore Gargiulo, di 20 anni, e’ morto la notte scorsa ad Anacapri  in un incidente avvenuto in Via Orlandi che congiunge la provinciale al centro della cittadina isolana.

 

La vittima era in sella a un motorino che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, viaggiando a forte velocita’ si e’ scontrato con un’automobile probabilmente ferma in strada. Alla guida del motorino c’era un altro ragazzo di Capri, suo amico inseparabile, rimasto ferito senza riportare seri danni ed e’ ora ricoverato nell’ospedale Capilupi di Capri.

Alcune persone hanno allertato i carabinieri della stazione di Anacapri che sono intervenuti immediatamente insieme con le ambulanze del 118. Le indagini sono in corso per cercare di completare la ricostruzione della dinamica dell’incidente (i carabinieri si stanno avvalendo della collaborazione degli uomini di un gruppo specializzato di tecnici dell’Arma).

La notizia della morte del giovane Gargiulo si e’ diffusa immediatamente sull’isola. Il luogo dell’incidente e’ diventato meta di afflusso di numerosi amici. Il ragazzo deceduto, sportivo e giocatore di calcio della squadra giovanile ASD Anacapri, apparteneva infatti ad una famiglia molto conosciuta sull’isola azzurra.
La società lo ricorda con un post sulla pagina ufficiale facebook: “I presidenti, i dirigenti e tutto lo staff dell’Asd Anacapri si uniscono al dolore della famiglia di Ettore Gargiulo, un nostro figlio, scomparso questa notte ad Anacapri in seguito ad un grave incidente stradale. Esprimiamo il nostro cordoglio anche a tutta la comunità Caprese.Riposa in pace Ettore♥️Rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Continua a leggere
Pubblicità

Capri

Elton John in vacanza a Capri con la famiglia

Pubblicato

in

A Capri per le vacanze autunnali con famiglia per Elton John

 

Vacanze autunnali a Capri sull’isola dei faraglioni in versione familiare per il cantautore britannico Sir Elton John. L’artista è arrivato ieri sera con un lussuoso yacht insieme al marito, il regista e produttore cinematografico canadese David Furnish, e ai loro figli Elijah e Zachary, trovando una realtà ben lontata dal caos estivo  un’isola semi-deserta e lontana dal caos dell’estate.

 

Elton John è salito in piazzetta per salutare l’amico di sempre Roberto Russo, il mega imprenditore caprese del settore del retail di lusso.

Russo che ha curato per Elton e la sua famiglia tutti i dettagli per lo sbarco, creando intorno una cappa di sicurezza e tutelando la privacy, ha scelto come tappa d’obbligo il bar del Grand hotel Quisisana per l’aperitivo di rito. Luogo familiare per il grande artista che si è intrattenuto a salutare il personale e non ha rifiutato la foto ricordo con Paol Ruggiero, lo storico barman del lussuoso hotel.

Elton John con il compagno David e i loro figli sono sbarcati dallo yacht Siran dove trascorrono la loro vacanza in crociera ospiti del finanziere Bob Manoukian. La serata è continuata con cena da Paolino, nella limonata di Palazzo a mare e poi rientro a bordo per continuare la vacanza nel mediterraneo. Bocche cucite sulla prossima tappa di Elton , la presenza più famosa di questa breve ma intensa estate caprese.

Continua a leggere



Attualità

Mare agitato nel Golfo di Napoli: Capri Isolata, disagi per Ischia e Procida

Pubblicato

in

mare agitato capri

Mare agitato nel Golfo di Napoli: Capri Isolata, disagi per Ischia e Procida. Problemi per decine di turisti impossibilitati a ripartire dall’isola azzurra.

 

Il maltempo imperversa anche nel golfo di Napoli. Da questa mattina Capri è isolata dalla terraferma. Sospesi tutti i collegamenti marittimi con Napoli e Sorrento, sia con traghetti che con mezzi veloci. Le avverse condizioni meteo-marine hanno provocato disagi non solo ai pendolari, ma soprattutto a decine di turisti costretti a rimanere nelle terra dei Faraglioni e a prolungare, forzatamente, le proprie vacanze.

L’isola azzurra è stata colpita da una violenta mareggiata e sferzata da vento di ponente. Situazione difficile anche a Ischia e Procida. A viaggiare soltanto qualche nave, principalmente da Pozzuoli, ma quasi la totalità delle corse è stata cancellata. La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato prevede allerta meteo almeno fino alle 6 di domani.

 

 

 

Continua a leggere



Le Notizie più lette