Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Politica Campania

Elezioni Campania, la soddisfazione dei due figli di De Luca su Fb: ‘Una grande vittoria’

Pubblicato

in



Elezioni Campania, la soddisfazione dei due figli di De Luca su Fb: ‘Una grande vittoria’.

 

Affidano ai social la loro soddisfazione per la vittoria schiacciante del padre, che si conferma ‘governatore’ della Campania, Piero e , i due figli di Vincenzo. “Siamo commossi, strafelici ed emozionati”, scrive Piero, deputato del Partito Democratico, sottolineando che “ha vinto una comunita’ piena di valori, qualita’, eccellenze, orgoglio e umanita’. Ha vinto una terra che ha avviato una grande stagione di riscatto e che vuole continuare a lottare per il proprio rilancio. Ha vinto una Regione in grado di diventare modello di efficienza istituzionale, organizzativa e amministrativa. Ha vinto un popolo che vuole finalmente guardare al domani camminando a testa alta”.

, rivendica, “ha vinto il coraggio, la visione, la serieta’ e la responsabilita’ dei Democratici, hanno vinto donne e uomini che hanno lottato e lotteranno per rendere la Campania la prima Regione d’Italia e far ripartire da qui l’intero Paese, anche grazie ad un utilizzo virtuoso delle prossime risorse europee”. Rievocando lo slogan scelto dal presidente della Regione, ‘il futuro e’ gia’ iniziato’ che campeggia da ieri sera nell’immagine di copertina Facebook dell’ex sindaco, il parlamentare dem aggiunge: “Il futuro e’ gia’ iniziato davvero!”. Per Roberto, ex assessore al Bilancio al Comune di Salerno, il risultato venuto fuori dalle urne e’ “una grande vittoria”. “I cittadini campani – rimarca – hanno premiato un modello di impegno ed efficienza”, “da domani di nuovo al lavoro per il futuro dei nostri territori”.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

Domani riunione con De Luca per valutare la ripresa della scuola in Campania

Pubblicato

in

de luca scuola campania

Domani riunione con De Luca per valutare la ripresa della scuola in Campania.

 

Domani si terrà una riunione, convocata dal presidente della Regione Campania , alla quale saranno invitate la Direzione scolastica provinciale, le organizzazioni sindacali della scuola, i rappresentanti dei pediatri, dell’ospedale Santobono, i dirigenti delle Asl e l’Anci “in relazione al monitoraggio costante sul mondo della scuola”. In una nota si spiega che “saranno aggiornati i dati del monitoraggio epidemiologico con particolare attenzione alla scuola primaria, per verificare se esistono condizioni di sicurezza sanitaria tali da consentire la ripresa della didattica in presenza, seppure parziale. Si tratta – conclude la nota – di un confronto indispensabile per l’aggiornamento dei dati sanitari”.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette