Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Coronavirus a Napoli, 2 infermieri positivi all’ospedale San Giovanni Bosco

Pubblicato

in

infermieri positivi


Coronavirus a Napoli, 2 infermieri positivi all’ospedale San Giovanni Bosco. Chiusi per sanificazione il Pronto soccorso e la Psichiatria.

 

Due infermieri dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli sono risultati positivi al Covid. Sono scattate le misure di sicurezza come da protocollo. I due infermieri, uno in servizio nel Pronto soccorso e l’altro in Psichiatria, sono in quarantena domiciliare mentre tutti i contatti stretti, cosi’ come ricostruito dall’indagine epidemiologica, sono stati sottoposti al tampone e si e’ in attesa dei risultati. I due reparti sono stai chiusi nella mattinata di oggi per consentire le operazioni di sanificazione, al termine delle quali si e’ proceduto alla riapertura.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Circa 500 nuovi casi di coronavirus a Napoli città nelle ultime 24 ore

Pubblicato

in

coronavirus napoli

Circa 500 nuovi casi di coronavirus a Napoli città nelle ultime 24 ore.

 

Sono 488 i casi di positività al coronavirus rilevati nella giornata di ieri sul territorio di competenza della Asl Napoli 1 Centro, e cioè la città di Napoli e l’isola di Capri. Dei 488 tamponi positivi (su 3.803 tamponi analizzati) 257 sono stati eseguiti da laboratori privati su richiesta diretta (247 asintomatici e 10 sintomatici). Nel suo riepilogo dei dati alle ore 24 del 24 ottobre, la Asl Napoli 1 Centro conta 100 nuovi guariti, 18 nuovi ricoveri in ospedale, 2 nuovi ricoveri in terapia intensiva e 370 persone in isolamento domiciliare in più rispetto a ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nuovo record di Campania: 2590 nuovi casi di coronavirus in un giorno

Continua a leggere

Le Notizie più lette