Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Caserta e Provincia

Coronavirus: 4 positivi a Marcianise, chiuso un forno e l’ufficio postale

Pubblicato

in



. L’Unità di Crisi della Regione Campania ha inviato la comunicazione ufficiale della positività al Covid-19 di quattro tamponi praticati a dei cittadini di .

Uno dei quattro nuovi casi non ha sintomi specifici, ma era già stato posto in quarantena e sotto osservazione, poiché in attesa del risultato del tampone che gli era stato praticato in quanto familiare di una persona già positiva.

Gli altri casi riguardano una coppia di media età, della quale solo la moglie attualmente presenta lievi sintomi, e un uomo di circa 81 anni, del tutto asintomatico.

Le Autorità sanitarie hanno scelto per tutti il trattamento domiciliare e hanno adottato rigorose misure cautelari per la circoscrizione del contagio.

Come sempre, tutti coloro che hanno avuto contatti con i nuovi positivi sono stati posti in quarantena, sotto osservazione e, quando necessario, sono stati praticati ulteriori tamponi per il Covid-19.

Rimangono temporaneamente chiusi, il tempo utile a eseguire le operazioni di sanificazione, un noto della città e l’, un dipendente del quale (non residente a Marcianise), è risultato positivo al Covid-19.

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

 Gricignano, uomo di 43 anni trovato senza vita nella villa comunale

Pubblicato

in

 

Drammatico ritrovamento nella villa comunale di Gricignano. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nel piazzale utilizzato come parcheggio dai mezzi per l’igiene urbana.

Dramma nella villa comunale di Gricignano, uomo di 43 anni trovato senza vita

A notare il cadavere è stato un visitatore del parco che ha lanciato l’allarme. Immediato l’arrivo dell’ambulanza sul posto, ma i medici del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo. La vittima è un 43enne del luogo, sposato e con tre figli.

Le forze dell’ordine hanno avvisato l’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico sulla salma anche se il decesso è legato esclusivamente a cause naturali.

Continua a leggere



Campania

Rubano 8 biciclette da corsa dal Velodromo di Marcianise: 3 denunciati

Pubblicato

in

Rubano 8 biciclette da corsa dal Velodromo di : 3 denunciati.

 

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise, a seguito delle immediate indagini avviate dopo la denuncia di furto di 8 biciclette da pista, del valore di circa 20.000 euro, consegnate dalla FCI (Federazione Ciclistica Italiana) al Comitato Campano di Ciclismo, hanno proceduto, in Giugliano in Campania, al deferimento, in stato di libertà per ricettazione, di tre persone.

Il furto è stato portato a segno all’interno del velodromo di Marcianise, la notte scorsa.

Le indagini, sviluppate dai militari dell’Arma anche attraverso l’escussione di diversi soggetti, nonché il monitoraggio dei social network, hanno permesso di individuare il luogo ove gli autori stavano tentando vendere le bici trafugate. I responsabili del furto, un italiano, un tedesco ed un bosniaco, sono stati sorpresi e bloccati.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette