Coronavirus: 2 casi positivi a Procida

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus: 2 casi positivi a Procida

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“2 persone residenti nel Comune di Procida sono positive al Coronavirus”. Lo ha fatto sapere il sindaco di Procida Dino Ambrosino, il quale ha specificato che i 2 non hanno sintomi e che si procedera’ con ulteriori controlli nella cerchia dei loro contatti. Ambrosino ha poi aggiunto: “C’e’ lentezza nell’esaminare i tamponi”. “Nulla e’ mai andato perso – ha sottolineato Ambrosino – Pero’ riceviamo i risultati di gruppi di tamponi inviati insieme ‘alla spicciolata’, anche dieci giorni dopo averli inviati”. “Tutti i sospetti positivi – ha spiegato il sindaco – sono in isolamento domiciliare dal momento del tampone e cosi’ anche i due soggetti confermati a Procida”.

 

 

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA