Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Torre del Greco, altri 3 giovani tornano positivi dalle vacanze

Pubblicità'

Pubblicato

il

torre del greco positivi


Pubblicità'

Tornano da localita’ turistiche italiane: tre giovani positivi al Covid-19. E’ accaduto a Torre del Greco.

 

I ragazzi, di 27, 24 e 22 anni, come comunica il Centro operativo comunale presieduto dal sindaco Giovanni Palomba, sono tutti asintomatici e sono attualmente in isolamento domiciliare. Sale dunque a sette il numero degli attuali contagiati al Coronavirus, tutti risultati positivi dopo un periodo di vacanza e tutti in quarantena presso i loro domicili.

Il Centro operativo comunale ricorda inoltre, in una nota, che ”i cittadini rientranti dall’estero devono autodenunciarsi obbligatoriamente, entro le 24 ore, al Dipartimento di prevenzione dell’Asl territorialmente competente, attraverso il modulo scaricabile sul sito www.aslnapoli3sud.it al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e/o tamponi nonche’ del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica da Covid-19”.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Covid: muore centenaria in provincia di Salerno

Pubblicato

il

centenaria salerno
foto dal web

Centenaria di Teggiano, in provincia di Salerno, muore per aver contratto il Covid 19.

L’anziana, con patologie pregresse, e’ deceduta a Vallo della Lucania presso la clinica Cobellis dopo essere stata trasferita dalla casa di riposo “Monsignor Umberto Altomare” di Teggiano.

Nella stessa struttura, una decina di giorni fa, si era sviluppato un focolaio con nove persone positive, cinque ospiti e quattro operatori.

Continua a leggere

Avellino e Provincia

Covid, morto medico ad Avellino: totale vittime sale a 230

Pubblicato

il

morto medico
foto di repertorio

Un altro medico ucciso dal Covid in Italia. E’ morto ieri Mario Claudio Magliocca, specialista in malattie infettive al San Giuseppe Moscati di Avellino.

Il totale delle vittime tra i camici bianchi sale cosi’ a 230. E’ quanto rende noto la Fnomceo, che sul suo portale listato a lutto tiene l’elenco aggiornato dei colleghi uccisi dal virus.

Continua a leggere

Le Notizie più lette