Casinò e tradizioni culturali locali adattamento degli aspetti culturali nell’industria del gioco d’azzardo

L'industria del gioco d'azzardo, essendo una delle aree di...

‘Red Confessions’, il nuovo short movie di James La Motta

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Red Confessions”, il nuovo lavoro di James La Motta. Uno short movie di grande sensibilità artistica e spessore prodotto dalla Source Of Emotions

“Red Confessions” è uno uno short movie dalle corde stringenti dove,  l’attore, autore e regista James La Motta,  questa volta non  si è risparmiato. Girando in meno di 48h , durante il contest “Kino Napoli” , mettendosi  a dura prova con un ruolo non di facile interpretazione. Luca, il suo personaggio, un ragazzo che  dopo un’incidente stradale è costretto a vivere,  tutta la sua vita,  su una sedia a rotelle ed in una clinica per paraplegici che sarà  teatro,  di mille disavventure che lo vedranno alla mercé di un’infermiera “psicologicamente instabile” innamorata di lui. Interpretata dalla talentuosa  attrice Jessica Granato. Un ruolo sul filo del rasoio,  di una donna depressa, stanca del suo matrimonio e dedita al suo lavoro, sino a  proiettarsi  e a programmare una vita di coppia con il suo assistito Luca che,  non potendosi  ribellare  per le condizioni in cui si trova, spera nella sua unica salvezza, sua sorella Angelica. Interpretata magistralmente dall’attrice Alessandra Martino.

PUBBLICITA

Angelica, una ragazza stravagante,  distratta ma,  profondamente provata dalla vita, con un passato caratterizzato da due genitori che l’hanno fatta sentire sempre, “l’eterna seconda”, al cospetto di suo fratello che , da quando è ospedalizzato  ormai è diventato suo unico punto di riferimento e di sfogo, a cui va a fare visita di rado,  raccontandogli tutto quello che le accade nella vita di tutti i giorni.

La dottoressa psicopatica  e stratega volendo tutto per sé Luca e vedendo nella sorella una rivale. Dopo una visita le parla e facendo leva sulla sua sensibilità, riesce ad allontanarla consigliandole di non vederlo più , accusandola di  essere causa di insonnia e agitazione di Marco ogni volta che va a fargli visita,

fino a ….

“Red Confessions” una pellicola dove protagoniste,  saranno le due donne dalla capigliatura “rossa”,  come il colore rosso del sangue che caratterizza il “legame” tra fratelli e quello che a tutti i costi,  la folle infermiera tenterà di spezzare ,  per coronare il suo di “legame eterno”,  con il povero Luca.

 

Scritto e diretto da James La Motta

Con Jessica Granato, Alessandra Martino, James La Motta

Dop: Giorgio Paoletti

Editing: Salvatore Piccirillo/Antonio Cafiero

Post Production: Riccardo Romano

Production: Source Of Emotions


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE