Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 4 agosto secondo lo Zodiaco

Ariete – Giornata nel complesso faticosa ma molto stimolante nel settore professionale. In amore il peggio è passato.

Toro – Gli astri vi spingono con successo lungo i sentieri del denaro e dell’amore. Clima favorevole alle relazioni sociali.



    Gemelli – Nel lavoro non scoraggiatevi al primo ostacolo: i risultati poi risponderanno alle vostre aspettative. In amore non fate promesse che non potete mantenere.

    Cancro – Nel lavoro gli obiettivi che vi siete prefissati stanno diventando raggiungibili. Attenti ai passi falsi in amore.

    Leone – Con i collaboratori il dialogo sta migliorando diventando sempre più costruttivo: continuate così. Rapporto sentimentale ormai di routine.

    Vergine – Anche se richiederà una scelta difficile vi conviene mettere ordine e selezionare i progetti di lavoro. In amore fate il primo passo.

    Bilancia – Datevi da fare con molto slancio e nella professione otterrete risultati molto positivi. Stimolanti incontri sentimentali.

    Scorpione – Cercate di essere disinvolti e sicuri di voi stessi e potrete chiudere in modo vantaggioso tutti gli affari. In amore tutto si aggiusterà.

    Sagittario – I progetti di lavoro potranno realizzarsi rapidamente, ma non dovrete concedervi distrazioni. Vita affettiva solida.

    Capricorno – Un buon equilibrio interiore vi aiuterà a prendere una decisione importante nella professione. Maggiore comprensione per il partner.

    Acquario – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare molto in alto: attenzione però ai passi falsi. Nella vita affettiva siete ancora fragili.

    Pesci – Nella professione per ottenere risultati positivi e in tempi brevi bisogna organizzarsi meglio. Siate più costruttivi nei rapporti di coppia.


    Torna alla Home


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO