AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
14.5 C
Napoli

Melito, spaccio nel "parco Monaco": catturati 2 pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della tenenza di Melito di Napoli hanno arrestato per spaccio di droga Ciro Galloro – 32enne di Miano – e Nicola Esposito – 29enne del posto – entrambi già noti alle ffoo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Durante un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari hanno notato in Corso Europa, all’interno del complesso popolare “Parco Monaco”, due persone cedere involucri in cambio di denaro.

Bloccati i “clienti” e accertata l’attività di spaccio, i carabinieri sono intervenuti e perquisito i due giovani. Nelle loro tasche 4 dosi di cocaina, 6 di marijuana e 350 euro in contante ritenuto provento illecito. Galloro ed Esposito sono così finiti in manette e sono poi stati tradotti al carcere di Poggioreale. Gli acquirenti saranno segnalati alla Prefettura come assuntori.

Articolo pubblicato il 26 Agosto 2020 - 14:22 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol