Iphone 12 ad Ottobre nei negozi.E’ Ufficiale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Apple ha confermato che il nuovo iPhone 12  ad Ottobre in vendita nei negozi di tutto il mondo

Dopo mesi di indiscrezioni,rumors sui ritardi ci ha pensato il direttore finanziario Luca Maestri ad annunciare che la disponibilità della nuova generazione avverrà qualche settimana dopo il previsto.
L’ufficialità ed è finalmente arrivata: i nuovi iPhone 12 arriveranno nei negozi a ottobre, con un ritardo di qualche settimana rispetto al calendario originale.

Il dirigente italiano ha affermato: “L’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi iPhone a fine settembre, quest’anno ci aspettiamo di rendere disponibili le scorte qualche settimana più tardi“, togliendo ormai ogni dubbio dall’uscita nei negozi fisici e online di iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

TI POTREBBE INTERESSARE IPhone addio al caricabatterie nella scatola..e anche alle cuffiette



    Non sono state comunicate le ragioni ufficiali di questo slittamento, ma come è stato ampiamente ipotizzato dovrebbe essere verosimilmente relativo alle conseguenze della pandemia che ha rallentato tutta la catena produttiva mondiale. Non sarà un ritardo esagerato rispetto ai programmi iniziali e c’è anche un precedente recente.

    Nonostante l’uscita nei negozi a ottobre, ci sono forti probabilità che l’evento di presentazione dei nuovi iPhone rimarrà a settembre, come da calendario originale. Non ci sono ulteriori indicazioni ufficiali sugli altri prodotti che Apple dovrebbe ufficializzare in questa seconda metà del 2020.

    Si attendono nuovi iPad, nuovi MacBook, le cuffie over-ear AirPods Studio e potrebbe finalmente essere anche il tempo di AirPower, il tappetino ricaricabile universale.


    Torna alla Home


    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...
    Martedì 23 aprile, alle ore 11, nella splendida cornice del 'Vega Luxury' di Teverola, sarà presentata l’ottava edizione del "Trofeo D'Alterio Group". L'evento calcistico, patrocinato dai Comuni di Villaricca e di Mugnano di Napoli, e da Coni, Federcalcio e Ldn , Figc, Coni e Lnd Campania, si conferma tra...
    Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L'uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras del tifo giallorosso, è stato...

    IN PRIMO PIANO