amalfi


“Concerto per Amalfi”, in piazza del Duomo questa sera 20 agosto alle ore 21.30

 

La piazza del Duomo di Amalfi ospita alle 21.30 di questa sera, il “Concerto per Amalfi” dei Love Men, formazione storica della costiera amalfitana che porteranno in scena all’ombra della cattedrale di Sant’Andrea uno spettacolo musicale dedicato ai musicisti amalfitani di varie epoche.

La scala monumentale del Duomo farà da anfiteatro naturale e gli eventi vedranno il pubblico accomodarsi sulle scale. Una soluzione suggestiva che garantirà il rispetto delle misure di distanziamento sociale ed il contingentamento delle persone.

Leggi anche: https://www.livesalerno.com/it/duomo-amalfi

LEGGI ANCHE  Frana di Amalfi, il sindaco: 'Abbiamo evacuato una famiglia'

Tornano anche gli spettacoli itineranti immersivi, che narrano in parole e musica le storia di Amalfi, ambientandola nelle strade dove è accadutada domani a domenica il largo Duchi Piccolomini diventa teatro dello spettacolo musicale e teatrale “Cunti Amalfitani – Storie e racconti tra terra e mare” di Antonio Melissa e Ario Avecone.

Potrebbe interessarti anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/08/maiori-il-cantante-invita-gli-spettatori-a-ballare-spettacolo-sospeso-e-1000-euro-di-multa/


Google News

Ritrovati altri resti del piccolo Gioele. Il papà: ‘Perché tanto tempo?’

Notizia precedente

Rocco Hunt e il successo per l’estate studiato a tavolino prima del lockdown

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..