Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Forcella

Sanitansamble e Piccola Orchestra di Forcella, concerto conclusivo in streaming

Pubblicato

in

piccola-orchestra-di-forcella


Sanitansamble e Piccola Orchestra di , concerto conclusivo in streaming

 

 

Giovedì 30 luglio alle 19,00 nella Basilica dell’Annunziata in via Annunziata a Napoli, si terrà il concerto conclusivo della stagione 19/20 delle Orchestre sinfoniche Sanitansamble & Piccola Orchestra di Forcella, con la direzione del maestro Paolo Acunzo.

Il concerto, trasmesso in streaming sui canali social delle realtà orchestrali, vedrà la partecipazione di alcune autorità cittadine e dei sostenitori dei 2 progetti, ma non del pubblico per evitare problemi di assembramenti e rispettare il distanziamento.
L’ annualità che sta per terminare, nonostante le problematiche legate al lockdown , non ha impedito ai giovani e giovanissimi musicisti di impegnarsi e crescere musicalmente e umanamente tanto da essere pronti per l’importante esibizione .

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, controlli ai Decumani: multe per 6mila euro ai locali della Movida

Pubblicato

in

polizia ai decumani

Napoli. Mercoledì sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza San Giovanni Maggiore a Pignatelli, piazza San Domenico Maggiore, piazzetta Nilo e nelle vie limitrofe interessate dalla “movida”.

I poliziotti hanno sanzionato i titolari di due bar, uno in via Mezzocannone e l’altro in via Banchi Nuovi, poiché privi del nulla osta d’impatto acustico e perché sia i titolari che i 3 dipendenti non indossavano la mascherina.

Inoltre, durante i controlli a 4 esercizi commerciali tra in largo San Giovanni Maggiore, via Santa Chiara e piazza San Domenico Maggiore, hanno multato 5 persone, tra titolari e dipendenti, per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 poiché sorpresi all’interno dei locali senza la mascherina.

Continua a leggere



Cronaca Napoli

Napoli, positivo al coronavirus e in isolamento sorpreso in strada a Forcella: denunciato

Pubblicato

in

Napoli, positivo al coronavirus e in isolamento sorpreso in strada a : denunciato.

Coronavirus a Forcella. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Carbonara hanno controllato un uomo ed hanno accertato che, nonostante fosse sottoposto al regime di isolamento domiciliare perché positivo al Covid19, si era allontanato da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dice di essere positivo al Covid, getta un sacchetto dell’immondizia dal balcone e posta il video sui social

L’uomo, un 41enne napoletano, è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Continua a leggere



Le Notizie più lette