Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 24 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – La vostra attività vivrà presto momenti di grande e positivo fermento. Nei legami d’amore il dialogo è fondamentale.

Toro – Dovete avere una grande apertura mentale per rilanciare la vostra professione. Un amore sta perdendo quota.



    Gemelli – Evitate polemiche inutili nell’ambiente di lavoro: andate dritti verso l’obiettivo. Negli affetti ci vuole serenità di giudizio.

    Cancro – Approfittate del momento di calma per risolvere un problema di lavoro rinviato da troppo tempo. Una relazione sopravviverà all’estate.

    Leone – Nel lavoro dovete scegliere in che settore investire le vostre energie. Eviterete di perdere tempo prezioso. In amore potete dirvi appagati.

    Vergine – C’è in ballo un nuovo progetto di lavoro che vi interessa parecchio: fate di tutto per farvelo affidare. In amore la strada è in salita e lo sapete.

    Bilancia – Dovete valutare bene le vostre capacità e le concrete possibilità di raggiungere un preciso obiettivo nel lavoro. In amore troppe distrazioni.

    Scorpione – La ragione e il buon senso dovranno guidare oggi le vostre azioni nel lavoro. In amore siete indifendibili.

    Sagittario – Le avversità nella professione vanno affrontate come delle sfide: potete superarle alla grande. L’amore è il vostro rifugio.

    Capricorno – Finalmente dopo un periodo di apatia nel lavoro riuscite a concentrarvi: i risultati arriveranno. Sospetti ingiustificati sul partner.

    Acquario – Con la vostra consueta disciplina e determinazione nel lavoro potete arrivare dove volete. In amore mostratevi più coinvolti se è la verità.

    Pesci – Avete smosso mari e monti per ottenere un incarico di prestigio non potete mollare proprio ora. In amore il tempo lavoro a vostro favore.




    LEGGI ANCHE

    Altra voragine a Napoli: dopo il Vomero tocca a Fuorigrotta. La rabbia dei residenti

    Nella giornata di martedì 27 marzo, un evento inaspettato ha scosso la tranquillità dei residenti di Fuorigrotta, precisamente in via Barbagallo, nelle vicinanze del Palapartenope: una voragine si è aperta improvvisamente sulla strada, creando una buca di dimensioni considerevoli, stimata intorno al metro quadrato. La situazione ha richiesto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco e della Protezione Civile, che stanno operando per mettere in sicurezza l'area. Le ipotesi sulle cause che hanno condotto alla formazione...

    Omicidio Maimone: secretata la lista dei prossimi testimoni

    Il pubblico ministero antimafia Antonella Fratello ha deciso di non divulgare i nomi dei testimoni convocati per la prossima udienza nel processo in corso a Napoli per l'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone. Questa scelta è stata probabilmente motivata dalla volontà di evitare possibili condizionamenti, considerati i precedenti riscontri negativi. Durante udienze precedenti, i testimoni hanno mostrato atteggiamenti poco collaborativi, con un caso di sospetta falsa testimonianza che ha portato a un'indagine e all'assegnazione di...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE