Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 18 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Oggi avrete colloqui professionali molto significativi: siete ad una svolta. In amore non arrendetevi al primo no.

Toro – I vostri affari stanno subendo una brusca frenata, ma non è ancora il caso di preoccuparsi. In amore fate autocritica.



    Gemelli – Giornata lavorativa molto faticosa: ostacoli e contrarietà metteranno alla prova la vostra pazienza. In serata gli amici vi rallegreranno.

    Cancro – Dove volete arrivare nel lavoro lo sapete già: ora dovrete cercare di imboccare la strada giusta. Colpo di fulmine in agguato.

    Leone – Muovetevi con disinvoltura e cercate di fare amicizie nuove che potranno tornarvi utili per gli affari. Frenate la gelosia.

    Vergine – Rapporti professionali non troppo facili in questo periodo: sforzatevi di essere concilianti e diplomatici. Tira e molla inutile in amore.

    Bilancia – Affrontate i problemi di lavoro con maggiore determinazione e riuscirete a superarli alla grande. L’amore vi dà sicurezza.

    Scorpione – Non investite tutte le vostre energie in un solo obiettivo professionale: vi conviene giocare più carte. L’amore bussa alla vostra porta.

    Sagittario – Sfruttate al meglio la dialettica e scoprirete che ogni vostro interlocutore nel lavoro vi darà ascolto. Un amore travolgente.

    Capricorno – Fate tesoro di ogni esperienza, anche negativa, che vi capiterà nella professione. Potete migliorare. In amore non bruciate le tappe.

    Acquario – La situazione professionale è abbastanza stabile, potete osare di fare qualche progetto coraggioso. In amore vi sentite appagati.

    Pesci – Nel lavoro non lasciatevi condizionare da eventi marginali: andate avanti secondo il programma prefissato. Non troppo bene le questioni di cuore.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, si ferma Kvaratskhelia: contrattura alla coscia. A rischio per l’Atalanta

    La Georgia ha festeggiato un traguardo storico con la qualificazione a Euro 2024, ma la gioia è stata offuscata da brutte notizie per i tifosi del Napoli. Durante la partita contro la Grecia, Kvarastkhelia è infatti uscito malconcio al 108° minuto, a seguito di un fastidio muscolare accusato nella zona dell'inguine. La sua espressione dolorante non lascia presagire nulla di buono, soprattutto in vista della prossima sfida di campionato tra Napoli e Atalanta. Nonostante il...

    Ilaria Salis resta in carcere in Ungheria e lei autorizza la pubblicazione delle sue foto in manette

    Ilaria Salis dovrà rimanere rinchiusa perché il tribunale di Budapest ha deciso che persiste un rischio di fuga. Durante l'udienza odierna, la cittadina italiana, detenuta in Ungheria da circa 13 mesi, si è presentata con le manette ai polsi e le catene. Il giudice ha respinto la richiesta di concedere gli arresti domiciliari. In una lettera consegnata ai suoi avvocati, Ilaria Salis ha concesso il permesso alla stampa italiana di pubblicare le foto in cui appare...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE