Napoli, scontro tra due moto a Fuorigrotta: muore 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Si schianta con la moto contro un altro scooter e muore. E’ accaduto nella tarda serata di ieri in via Terracina a Fuorigrotta. La vittima aveva solo 21 anni.

 

Ferito un altro giovane ragazzo che era in sella al secondo scooter. L’impatto, avvenuto all’altezza del civico 525, tra i due motoveicoli è stato violentissimo ed è avvenuto uno Scarabeo e un motociclo Yamaha.

Sul posto le ambulanze e i vigili urbani. Quando sono arrivati i soccorsi uno dei due centauri aveva già smesso di respirare a causa delle gravi ferite riportate nel violento impatto. L’altro invece è stato trasportato all’ospedale del Mare in gravi condizioni.



    I vigili urbani hanno lavorato per alcune ore per stabilire la dinamica. E ora aspettano di prendere visione delle telecamere pubbliche e private della zona per capire cosa esattamente è accaduto.

     




    LEGGI ANCHE

    Come ottimizzare lo spazio in bagno: suggerimenti pratici

     Ottimizza lo spazio in bagno per rendere questa stanza più funzionale e organizzata possibile. Lo spazio in bagno può essere limitato, ma con un po’ di creatività e strategia è possibile massimizzare l’efficienza e migliorare l’esperienza complessiva dell’utilizzo del bagno. Trovare spazio per tutto il necessario è sempre un’impresa ardua e trovare soluzioni che possano coniugare perfettamente estetica e praticità non è sempre semplice. Vediamo insieme come organizzare ogni elemento del bagno in modo...

    Seconda frana in poche ore sulla statale Meta Amalfi: crolla porzione di costone

    Una seconda frana in poche ore ha colpito la strada statale che collega la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, gettando nuovamente nell'allarme le province di Napoli e Salerno. L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, quando una porzione di costine è franata sulla strada statale, creando seri rischi per la circolazione veicolare. I carabinieri della compagnia di Sorrento sono immediatamente intervenuti sulla scena per gestire la situazione, limitando la circolazione a senso...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE