AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
14.8 C
Napoli

Napoli, nigeriano sorpreso a spacciare al rione Vasto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato tra via Bologna e via Palermo una persona che consegnava qualcosa a un giovane in cambio di denaro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I poliziotti li hanno bloccati trovandoli in possesso di 13 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 485 grammi e della somma di 460 euro.
M.I., nigeriano di 26 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il connazionale  Ighovo Ese,  25enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, i due, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Articolo pubblicato il 15 Luglio 2020 - 14:13 - Antonio Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol