Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, controlli a Forcella: denunciati parcheggiatore e venditore abuviso

Pubblicato

in



Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso in via Albanese un 52enne con precedenti di polizia che stava esercitando l’attività di parcheggiatore abusivo; l’uomo è stato denunciato e gli è stato anche notificato un ordine di allontanamento.

Nella stessa giornata gli agenti hanno controllato in via Duomo, all’altezza dell’incrocio con piazza Filangieri, un 51enne napoletano accertando che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e lo hanno denunciato per evasione, mentre in corso Arnaldo Lucci una 30enne di Potenza è stata denunciata per inottemperanza al divieto di dimora a Napoli.

Ieri, infine, i poliziotti hanno notato in vico Duchesca una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente per eludere il controllo.
L’uomo si è rifugiato all’interno di una barberia ma è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso di 24 smartphone, alcune memorie usb e diversi utensili per il montaggio e smontaggio dei telefoni; J.G., 26enne nigeriano, è stato denunciato per ricettazione.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, pusher catturato dai Falchi a Pianura

Pubblicato

in

Napoli. Un pusher 28enne di Pianura è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Marano Pianura presso l’abitazione di un giovane che è stato trovato in possesso di 22 bustine contenenti cannabis per un peso complessivo di circa 26 grammi, 2 bilancini e diverso materiale per il confezionamento della sostanza.
L’uomo, un 28enne di Marano di Napoli, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori ora stanno cercando di risalire ai contatti del ragazzo e ai suoi probabili fornitori.

Continua a leggere



Cronaca Napoli

Allerta Meteo e de Magistris subito richiude le scuole a Napoli

Pubblicato

in

allerta meteo

Allerta Meteo e de Magistris subito richiude le scuole a Napoli. Anche i parchi.

 

Napoli, de Magistris: Allerta maltempo, domani scuole e parchi chiusi La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo arancione valida dalle ore 6 di domani venerdì 25 settembre alle ore 6 di sabato 26 settembre.Nel bollettino emesso dalla Protezione civile regionale sono previsti i seguenti fenomeni: precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità. Venti occidentali tendenti a divenire forti nel corso della giornata con raffiche nei temporali.

Mare tendente a divenire agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.Sulla base di queste informazioni l’Unità di crisi del Comune di Napoli si è immediatamente riunita- con il Direttore Generale, il Capo di Gabinetto, gli Assessori ed i Dirigenti competenti – per esaminare la situazione e per proporre al Sindaco de Magistris le misure da adottare.Al termine della riunione operativa il Sindaco de Magistris ha firmato un’ordinanza per la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido; questa chiusura riguarda ovviamente i plessi scolastici non interessati dalle consultazioni elettorali che sono allo stato già chiusi fino lunedì 28 settembre.

Analoga chiusura è stata disposta sempre per venerdì 25 settembre per tutti i parchi e cimiteri cittadini e per gli impianti sportivi all’aperto. Sono inoltre sospesi gli eventi programmati per domani all’aperto.Si raccomanda di seguire con particolare attenzione le norme comportamentali in caso di avviso di allerta meteo sia per forti raffiche di vento che per fenomeni idrogeologici rilevanti, raccomandazioni contenute nella pagina del sito web del Comune.

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette