Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Marito geloso getta scooter giù sulla scogliera. IL VIDEO VIRALE SUL WEB

Pubblicato

in



E’ virale da oggi pomeriggio il video che ritrae un uomo affacciato su una spiaggia semi interdetta tra Torre Annunziata e Torre del Greco che getta sugli scogli, dopo averlo sollevato, uno scooter.

 

La zona si chiama Villa Mancinelli e paesaggisticamente è un angolo di paradiso. Il video rilanciato dalla pagina facebook locale “Oplontini e altri trushanti” riprende quasi tutta la scena compresi i commenti sbigottiti dei bagnanti. Il proprietario dello scooter è anche accorso verso le scale ma non è riuscito a fermarlo.

Il video si interrompe mentre l’uomo che ha lanciato lo scooter, distruggendolo, sugli scogli sottostanti, grida qualcosa verso il proprietario che si inerpica lungo le scale correndo da lui. Dovrebbe trattarsi di un marito geloso che avrebbe scoperto la moglie fedifraga li sulla spiaggia. E naturalmente c’è anche chi è riuscito a correre nei punti Sisal e dai tabaccai convenzionati a giocare i numeri a lotto di stasera.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

A Napoli mille casi di coronavirus in 3 giorni

Pubblicato

in

Sono mille i nuovi casi di coronavirus emersi a Napoli città negli ultimi 3 giorni, ma ci sono anche  178 guariti e 1 morto.

 

E’ quanto si legge nel bollettino odierno diffuso dal Comune di Napoli sulla base dei dati forniti dall’Asl Napoli 1 Centro. Il totale dei casi di coronavirus registrati a Napoli dall’inizio dell’emergenza è 8.033: sono 164 le persone decedute (una in più rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso) e 2.331 (+178) i guariti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sfonda il muro dei 1500 contagi il coronavirus in Campania

Sono 5.538 i residenti a Napoli attualmente positivi al coronavirus (+821 rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso), dei quali 5.364 (+802) in isolamento domiciliare e 174 (+19) ricoverati in ospedale, di cui 15 (+3) in terapia intensiva.

Continua a leggere

Le Notizie più lette