Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Ercolano

Discarica abusiva scoperta dalla Finanza ad Ercolano

Pubblicato

in

discarica abusiva ercolano


La Compagnia della Guardia di Finanza di Portici ha sottoposto a sequestro ad Ercolano un’area di 1.100 m2 adibita a deposito abusivo, sulla quale erano accatastate circa 150 tonnellate di rifiuti di vario genere, anche pericolosi.

I finanzieri, nel corso dell’operazione, hanno sequestrato anche alcuni mezzi meccanici, accertando che il responsabile aveva realizzato un’attività di raccolta e gestione rifiuti in assenza di qualsivoglia titolo abilitativo in materia ambientale ed in assenza di iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Inoltre, lo stesso aveva realizzato una struttura abusiva in ferro di circa 40 m2 impiegata per il deposito degli automezzi. Denunciato un 70enne di Ercolano per violazioni al Testo Unico sull’Ambiente.

L’operazione s’inquadra nel più ampio contesto di monitoraggio e controllo del territorio e testimonia il costante contributo fornito dalle Fiamme Gialle per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Da Ercolano a Portici per minacciare di morte l’ex moglie: arrestato 47enne

Pubblicato

in

Da Ercolano a Portici per minacciare di morte l’ex moglie. Carabinieri arrestano 47enne.

 

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 47enne di Ercolano. L’uomo – come già molte altre volte in passato – è andato a Portici dalla sua ex moglie. All’interno dell’appartamento, l’uomo – ubriaco e agitato – ha minacciato di uccidere la donna qualora non le avesse dato del denaro per comprare alcol e droga. La vittima – durante gli attimi di tensione – è riuscita a chiedere aiuto al 112. Tempestivo e provvidenziale l’intervento dei carabinieri che sono entrati in casa e hanno bloccato l’uomo.

Arrestato, è stato rinchiuso nel carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette