Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Primo Piano

La Campania torna ad essere Covid Free: nessun nuovo positivo nelle ultime 24 ore

Pubblicato

in

coronavirus campania


La Campania torna ad essere Covid Free: nessun nuovo positivo nelle ultime 24 ore.

 

L’unità di crisi della Regione Campania informa che oggi sono stati esaminati 1.098 tamponi. Il totale dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza resta 4.779, mentre sono 304.517 i tamponi complessivamente analizzati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Coronavirus: tra viaggiatori in arrivo in Campania i positivi sono 4 volte in più degli stanziali

Per il quattordicesimo giorno consecutivo non è stato registrato alcun decesso legato al coronavirus in Campania: sono 432 le persone decedute dall’inizio dell’emergenza. Il totale dei guariti è 4.095, uno in più rispetto a ieri, tutti totalmente guariti. Complessivamente il totale dei positivi e’ di 4.779; il totale dei tamponi e’ di 304.517.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Genoa, i positivi al coronavirus salgono a 15: i nomi

Pubblicato

in

Il Genoa ha emesso un comunicato in merito ai giocatori risultati positivi al tampone per il coronavirus dopo la gara contro il Napoli giocata domenica scorsa. Salgono a 15 i positivi del club.

 

“Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”

Continua a leggere



Calcio Napoli

Tamponi Napoli calcio: tutti negativi. Con la Juve si gioca

Pubblicato

in

Sono tutti negativi i tamponi effettuati dai calciatori del Napoli, la squadra tira un sospiro di sollievo e continua gli allenamenti in vista del big match di domenica sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri di mister Pirlo. Nella squadra di Gattuso mancherà solo l’infortunato Insigne.

Il consiglio straordinario della Lega di serie A si terra’ oggi nel tardo pomeriggio. In discussione la possibilita’ di spostare la partita Genoa-Torino in programma sabato prossimo alle 18 a causa dell’emergenza coronavirus negli spogliatoi della squadra genoana

Intanto Gianni Nanni, membro della commissione medica della FIGC e responsabile medico della Lega Serie A, intervenuto a Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Campionato a rischio? Ad oggi, no. Può essere a rischio la partita Genoa-Torino, ma perché dovrebbe essere a rischio? Allora quante attività dovrebbero essere a rischio con un solo contagiato?”, ha aggiunto. Su quanto avvenuto al Genoa, ha detto: “Quanto accaduto non ce l’aspettavamo. Il protocollo è a maglie molto strette, è successo qualcosa che ha messo a repentaglio la sicurezza di quest’ultimo. Conosco molto bene lo staff medico del Genoa, sono persone eccezionali, estremamente attente. Bisogna capire dov’è avvenuta la falla e capire come evitare possa accadere nuovamente”.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette