AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli

Battipaglia, positivo al coronavirus pasticciere rientrato dal Nord

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Battipaglia positivo al coronavirus un pasticciere che lavora a Salerno: era rientrato dal Nord. Avviato le procedure per ricostruire tutti i contatti.

 

Nuovo caso di positività al coronavirus nel Salernitano: si tratta di un pasticciere di Battipaglia che lavora in un laboratorio a Salerno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Il 48enne è risultato infetto dopo l’esito del tampone.

Il pasticciere, che era già in convalescenza per un infortunio, osserverà il periodo di quarantena e si sta già sottoponendo ad una terapia prescritta dai sanitari per combattere il virus.

Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. Gli agenti della polizia municipale di Battipaglia hanno avviato le procedure per ricostruire tutti i contatti che il pasticcere ha avuto negli ultimi giorni. I primi sintomi del coronavirus li ha avvertiti dopo un viaggio al Nord.

Articolo pubblicato il 10 Luglio 2020 - 10:20 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!