Arrivano i freschissimi dei Lattari, la gustosa novità dell’estate 2020

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrivano i freschissimi Dei Lattari. Continua a crescere la famiglia del brand più innovativo della produzione e distribuzione dei prodotti caseari di altissima qualità. All’assortimento di stagionati che sta continuando a deliziare i palati più esigenti, arriva una linea di prodotti da non perdere.

Da lunedì 27 luglio sarà possibile trovare nei numerosi punti vendita le tre nuove referenze che vanno ad arricchire il sapore di questa estate:
Fiordilatte di Agerola Dei Lattari
Non ha certo bisogno di presentazioni uno dei prodotti più famosi della regione Campania. Quello Dei Lattari: freschissimo, a pasta molle filata, è prodotto con latte vaccino intero termizzato ed insaporito in salamoia. La pezzatura è intorno al mezzo chilo.
Provola affumicata di Agerola Dei Lattari
L’affumicatura al naturale con paglia o legno di faggio, dona al prodotto un sapore e un odore caratteristico, intenso e pungente. Disponibile con breve o media stagionatura ha una crosta sottile, liscia e, per effetto dell’affumicatura, di colore rossastro o marrone.

La Treccia dei Lattari:
Un prodotto freschissimo, a pasta molle filata, è prodotto con latte vaccino intero termizzato ed insaporito in salamoia. La pezzatura è intorno al mezzo chilo.
Tutti prodotti che vanno ad affiancarsi al già celebre:
Burro dei Lattari:
L’antica arte del burro arriva ai giorni nostri con il risultato ambizioso di aver trasformato in eccellenza un prodotto di largo utilizzo, in grado di conferire gusto e personalità ad ogni applicazione in cucina e non solo.
Sarà possibile impossessarsi dei preziosissimi freschissimi Dei Lattari nei consueti punti vendita di Napoli e Provincia. Presenti in edizione limitata nelle zone di Caserta ed Avellino.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE