AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 13:37
21.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 13:37
21.1 C
Napoli

Pozzuoli, festa in una discoteca: arrivano i vigili

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una festa con tanto di discoteca organizzata sull'arenile flegreo nel tardo pomeriggio di oggi era stata camuffata come un aperitivo.

 

La cosa non è sfuggita ai controlli della polizia municipale di Pozzuoli che è intervenuta sorprendendo un gran numero di avventori, molti dei quali senza mascherina e senza rispettare le norme sul distanziamento anti Covid-19.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
I clienti sono stati fatti allontanare, l'assembramento è stato sciolto mentre il gestore del locale e' stato multato con l'obbligo di chiusura per 5 giorni.

"Divertirsi va bene - ha scritto il sindaco, Vincenzo Figliolia su facebook - Cercare di tornare alla normalità e' lecito. Ma bisogna tutelare la salute rispettando le regole".

Articolo pubblicato il 2 Giugno 2020 - 22:34 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!