L’oroscopo di oggi, la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 30 giugno secondo lo Zodiaco

Ariete – Nel lavoro impiegate nel modo migliore il vostro tempo e le vostre carte. In amore procedete con passo spedito.

Toro – Nel lavoro impegnatevi per cambiare certe situazioni che vi danneggiano. In amore scegliete sempre la strada più difficile.

Gemelli – Oggi dovrete ricorrere a tutta la buona volontà per andare avanti con il lavoro. Il battito del vostro cuore comincia ad accelerare.



    Cancro – Se avete nel cassetto qualche buon progetto di lavoro è il momento di tirarlo fuori. In amore rischiate di prendere un abbaglio.

    Leone – La riuscita professionale non è in forse, ma tutto dipende da quanto siete disposti ad impegnarvi. Amori facili ed effimeri.

    Vergine – Non è proprio il momento giusto per prendere iniziative di lavoro disinvolte. In amore cambiate tattica.

    Bilancia – Occorre pazientare e stare calmi perchè la professione in questo momento è in fase di stallo. Cuore ballerino.

    Scorpione – Un progetto di lavoro per il quale avete sacrificato l’amore sta andando finalmente in porto. Gli amici vi tengono allegri.

    Sagittario – Sforzatevi di tirare fuori tutte le vostre risorse positive dopo un periodo lavorativo caotico. Tira e molla in amore: vale la pena continuare?

    Capricorno – Non perdete il controllo dei nervi nel lavoro: presto le cose si aggiusteranno. La situazione sentimentale non vi soddisfa molto.

    Acquario – Non è proprio il caso di sprecare energie e tempo prezioso nel lavoro: concentratevi su un solo obiettivo. Un amore a corrente alternata.

    Pesci – Ottimo inizio per un’attività che vi dava parecchi pensieri. In amore siete alla vigilia di forti emozioni.


    Torna alla Home


    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Il numero di aprile della rivista inglese 'The World of Interiors' ha scelto l'Archivio di Stato di Napoli come sfondo per un servizio fotografico che unisce l'antico e il moderno nel mondo dell'arredamento di design. L'ambiente suggestivo del Monastero dei Santi Severino e Sossio, dove è ubicato l'Archivio, fa da...

    IN PRIMO PIANO