sarcastico: “Domani la risposta al somaro geneticamente puro”. Il governatore campano annuncia la sua replica alle critiche per gli assembramenti dei tifosi dopo Coppa Italia.

 

“Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro”. Così in un post su Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, risponde alle polemiche per gli assembramenti che si sono verificati dopo la vittoria del della Coppa Italia.

LEGGI ANCHE  Case da demolire, minacce sui social al sindaco di Casal di Principe
ADS

A criticare il governatore anche il leader della Lega, Matteo Salvini. “Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a e lunga vita al catenaccio, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità” conclude.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Bimbo 5 anni cade dalla finestra del secondo piano: non è in pericolo di vita

Notizia precedente

Giallo al Vomero: trovato cadavere in decomposizione in casa

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..