HomeCampaniaScossa di terremoto di magnitudo 2.4 a Sala Consilina

Scossa di terremoto di magnitudo 2.4 a Sala Consilina

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Scossa di terremoto con epicentro a Sala Consilina: la terra ha tremato ancora questa mattina. Si è avvertita in tutto il Vallo di Diano.

 

Una scossa di magnitudo 2.4, a una profondità di 8 chilometri, poco dopo le 6:30 ha fatto tremare il Salernitano. L’epicentro è stato, così come registrato dai sismografi dell’Istituto Italiano di Geofisica e Vulcanologia, a Sala Consilina. Non si segnalano danni a persone o cose, ma in molti hanno avvertito il terremoto.

In particolare la scossa è stata avvertita a: Sala Consilina, Teggiano, Atena Lucana, Sassano, Padula, Monte San Giacomo, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio, San Rufo, Buonabitacolo, Polla, Montesano sulla Marcellana, Sanza, Corleto Monforte e Sacco.

 Gustavo Gentile

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano