AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
9.3 C
Napoli

Ercolano, bar serviva caffè ai clienti all'interno: tre denunce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ercolano. Controlli a tappeto dei Carabinieri per verificare il rispetto della normativa ancora vigente per il contrasto alla diffusione del coronavirus: 3 le attività commerciali sanzionate.

 

PUBBLICITA

 I militari della tenenza di Ercolano hanno accertato che una caffetteria avesse riaperto i battenti e consentito ai clienti di consumare le bevande all’interno del locale piuttosto che consegnarle a domicilio.Sanzionato anche il titolare di una bigiotteria perché in attività nonostante le restrizioni ancora in vigore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

Per entrambi - oltre alla sanzione amministrativa - è stata disposta la sospensione dell’attività commerciale. Notificata una sanzione amministrativa di 2mila euro alla proprietaria di una merceria che, in assenza della prevista autorizzazione, è stata sorpresa a somministrare bevande e alimenti alla propria clientela


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…