Sesto appuntamento, con il botto, per “Teatro casalingo” e l’Associazione Scena Teatro. Giovedì 2 aprile alle ore 17, attraverso le piattaforme social e web, il format condotto dal direttore artistico Antonello De Rosa e dal direttore organizzativo Pasquale Petrosino “ospita” l’attore e drammaturgo Giuseppe Manfridi. L’artista romano è stato definito da Franco Cordelli nel 1991, sull’Europeo, il capofila della nuova drammaturgia teatrale. “Un ospite di eccezione – commenta Antonello De Rosa – ed uno dei più grandi drammaturghi e registi del panorama nazionale. Grazie alla sua signorilità, che l’ha sempre contraddistinto, ha immediatamente accettato di prender parte a questo progetto.
Progetto che, come già detto in passato da Pasquale Petrosino, è divenuto davvero intrigante. Non abbiamo creato niente di eccezionale, senza togliere nulla ai talk teatrali della tv, ma siamo riusciti a dare un pizzico di respiro al al teatro ed alla cultura. Mi dispiace, ed ovviamente lo dico senza polemica, che qualcuno non abbia gradito perchè, magari, non ha nulla da dire e non avrà nulla da dire terminata anche questa emergenza sanitaria”. Teatro casalingo: un modo semplice d’incontrarsi tra brevi monologhi ed interventi, durante l’emergenza sanitaria, in onda il martedì ed il giovedì alle ore 17 su facebook, youtube e www.scenateatro.com.
Scena Teatro: sesto appuntamento del ‘Teatro casalingo’ con Giuseppe Manfridi
Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea
Decisivi i filmati della videosorveglianza che immortalarono il cambio d'auto durante la fuga.
Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria
I pm dispongono l'estrazione di una copia forense dallo smartphone di un OSS presente durante il fatale intervento del 23 dicembre scorso. Fissato per il 16 aprile l'accertamento tecnico
Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi
Orofarngectomia transorale con Da Vinci: successo su caso complesso





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti