Coronavirus, primo caso positivo a Cetara

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Primo caso di contagio da coronavirus anche a Cetara. A darne notizia proprio il sindaco della cittadina della Costiera Amalfitana Roberto della Monica dalla propria pagina Facebook. La persona risultata positiva al Covid 19 è una donna, lavorerebbe in un ospedale della provincia, “E’ in isolamento a casa – precisa la fascia tricolore – ho attivato da subito tutte le procedure previste dal protocollo sanitario per l’emergenza in atto. Oggi più che mai – continua il sindaco – vi chiedo come un fratello di restare a casa. La situazione è monitorata e con l’impegno di tutti dobbiamo fare in modo che rimanga l’unico caso. Vi chiedo poi di avere massimo rispetto per la nostra concittadina” conclude Della Monica.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA