Con la morte di una paziente di Bellizzi Irpino , in provincia di Avellino presso l’ospedale San Pio di Benevento salgono a nove le vittime dei pazienti trasferiti nel nosocomio del capoluogo sannita dalla casa di cura Villa Margherita, primo vero focolaio di Covid 19 nel Sannio, e sul quale sono in corso indagini della Procura della Repubblica di Benevento. Da inizio emergenza Coronavirus i pazienti provenienti dalla Casa di Cura “Villa Margherita”, ricoverati a causa del covid-19 presso l’area dedicata del San Pio, sono stati 22, di cui nove, appunto, deceduti.
Coronavirus: muore un’altra paziente di Villa Margherita di Benevento: le vittime ora sono 9
- 20:45
- 20:30
- 20:23
- 19:32
- 18:31
- 18:27
- 18:25
- 18:22
- 18:05
- 17:53
- 17:41
- 17:29
- 17:17
- 17:05
- 16:15
- 16:01
- 15:36
- 15:29
- 15:17
- 15:05
- 14:53
- 14:41
- 14:30
- 14:17
- 14:05
- 13:53
- 13:41
- 13:11
- 12:51
- 12:22
- 12:11
- 12:04
- 11:50
- 11:40
- 11:30
- 11:20
- 11:10
- 10:58
- 10:49
- 10:06
- 09:15
- 09:06
- 08:36
- 07:33
- 07:12
- 06:50
- 06:42
- 06:17
- 04:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti