Con la morte di una paziente di Bellizzi Irpino , in provincia di Avellino presso l’ospedale San Pio di Benevento salgono a nove le vittime dei pazienti trasferiti nel nosocomio del capoluogo sannita dalla casa di cura Villa Margherita, primo vero focolaio di Covid 19 nel Sannio, e sul quale sono in corso indagini della Procura della Repubblica di Benevento. Da inizio emergenza Coronavirus i pazienti provenienti dalla Casa di Cura “Villa Margherita”, ricoverati a causa del covid-19 presso l’area dedicata del San Pio, sono stati 22, di cui nove, appunto, deceduti.
Napoli – È un lunedì di festa in Campania, e in particolare nella provincia napoletana, dopo un’estrazione del Lotto che definire "fortunata" sarebbe riduttivo. Il concorso di sabato scorso ha trasformato la ruota di Napoli nell'epicentro della Dea Bendata: sul compartimento campano sono piovuti ben 16,3 milioni di euro, una cifra monstre che rappresenta quasi…
Villaricca- Sembra quasi di sentire il peso di quelle parole, pronunciate con una naturalezza agghiacciante. "Oggi le ho dato solo due schiaffi". È con questa frase, sconcertante nella sua banalità, che un uomo di 31 anni ha cercato di giustificare la sua furia davanti ai Carabinieri. Una frase che, nella sua crudezza, diventa la sintesi…
Il panorama economico di Napoli sta vivendo una trasformazione digitale senza precedenti, dove le valute virtuali ridefiniscono le abitudini di consumo e le modalità di ricarica nei portali d'intrattenimento. Analisi del contesto economico partenopeo e digitalizzazione Napoli, città storicamente legata a tradizioni tangibili, sta mostrando una sorprendente apertura verso le tecnologie decentralizzate. L'integrazione della blockchain…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti